Piccole aziende e internet.
23 marzo 2014
Web marketing e clienti nuovi.
25 marzo 2014
Show all

Finalmente anche il mercato italiano comincia a spostarsi sul web, quasi 12 milioni di italiani acquistano online, questo significa che abbiamo  capito che l’era del 2000 ci porta necessariamente  a cambiare abitudini di acquisto.

Forse gli imprenditori italiani, ancora troppo ancorati ai sorpassati metodi di fare commercio, ora inizieranno a comprendere quanto è vasta la possibilità di aprire un negozio online.

Ovviamente cambia l’intera prospettiva, non occorreranno più le campagne di volantinaggio, brochure, e  locandine per diffondere il proprio marchio, ma sarà una battaglia a suon di siti ben posizionati, pay per click, facebook, e tutto il mondo web marketing.

Evviva, l’Italia si evolve!

http://www.ict4executive.it/executive/news/cresce-del-19-l-ecommerce-italiano_43672151143.htm

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: